La betoniera Batavia MAXXPACK: uno strumento pratico per miscelare cemento e altri materiali
Un riepilogo della betoniera Batavia MAXXPACK
La betoniera piccola Batavia è ideale per chi vuole impastare il cemento per la posa di un patio o per la realizzazione di un muretto, ad esempio. Tuttavia, è molto più di una mini betoniera da usare a casa: puoi considerarlo un miscelatore universale in grado di miscelare bene tutti i tipi di materiali. Ciascuna delle betoniere a batteria vendute viene fornita con l’unità di miscelazione principale, un attacco rapido, una coppia di chiavi a flangia e una paletta di miscelazione universale. Poiché è una betoniera senza fili, puoi usarla in luoghi fuori mano dove potresti non avere accesso a una presa di corrente, ovviamente.
Quando si mescolano materiali bagnati o si aggiunge acqua a quelli asciutti, è possibile utilizzarlo in una modalità di avvio graduale elettronico, il che significa che la probabilità di essere schizzati o schizzare la miscela su altri oggetti nelle vicinanze è notevolmente ridotta è una betoniera portatile che puoi portare in giro, la betoniera cordless Batavia funzionerà ovunque nella tua proprietà. Infatti, è alto solo 85 cm, quindi puoi inserirlo nel bagagliaio di un’auto per portarlo altrove con te abbastanza facilmente. Quando il suo agitatore è montato, la mini betoniera pesa solo 4,22 chili, quindi non è necessario essere sovrumani per azionarla anche se si prevede di miscelare cemento per ore e ore. La natura universale del design significa che puoi usarlo per mescolare malta, vernice, colla o persino lattice, se lo desideri. Infatti, sia gli usi interni che quelli esterni sono perfettamente possibili grazie al nuovo design di Batavia.
Caratteristiche operative:
Parte della gamma MAXXPACK di circa 30 diversi utensili alimentati a batteria, questa betoniera cordless utilizza una batteria universale agli ioni di litio da 18 V. Quindi, hai solo bisogno di uno di loro e di un singolo caricatore per una selezione di utili utensili elettrici, aiutandoti a risparmiare denaro e ambiente. Oltre alla barra di miscelazione facile da cambiare, la betoniera Batavia MAXXPACK ha due velocità meccaniche di funzionamento – una volta superata la modalità di avvio – che la rendono ideale per tutti i tipi di materiali. Il motore brushless che alimenta la piccola betoniera consente di erogare più potenza anche dove serve.
Informazioni tecniche
– Voltaggio batteria: 18 V Li-Ion
– Diametro agitatore: Ø 120 mm
– Lunghezza agitatore: 590 mm.
– Impostazione velocità a vuoto I: 0-420 min-1
– Impostazione velocità a vuoto II: 0-710 min-1
– Peso prodotto con agitatore: 4,22 kg
– Peso prodotto senza agitatore: 3,02 kg
– Dimensioni prodotto ( L × P × A): 34,5 × 19,6 × 85 cm La
consegna include
– Miscelatore universale
– Attacco rapido
– 2 × Chiave per flangia
– Pala di miscelazione universale
Batteria è Caricabatterie disponibile separatamente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.